Immagine di testata

pesaro Custom

La Sez.ne Provinciale ENS di Pesaro-Urbino è lieta di annunciare l’apertura dello sportello sulle problematiche della sordità che sarà operativo da questo sabato 30 Aprile. Un obiettivo importante per realizzare concretamente l’inclusione sociale necessaria a fronte di moltissimi cambiamenti e nuove opportunità.

Lo sportello è dedicato a tutte le persone coinvolte a diversi livelli da questa disabilità sensoriale. Sarà possibile confrontarsi in presenza con un operatore che saprà consigliare o indirizzare al meglio per le varie necessità.

pdfInformativa_PariCentro_COMUNE.pdf

 

 

Nello spazio dedicato sarà anche possibile consultare alcuni testi specifici ed esaustivi che fanno parte della collezione libraria acquistata del PariCentro. Crediamo fortemente in questo progetto e speriamo sia anche un punto di confronto per migliorare il più possibile tutti i servizi fondamentali per le persone sorde.

Per accedere è attivo un sistema di prenotazione on line sul sito www.paricentro.it ma si potrà contattare direttamente la referente dello Sportello, Cinzia Carloncini, secondo le modalità sotto riportate.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – cell. 3492389538

Info: https://pesarourbino.ens.it

Si ringraziano sinceramente il Comune di Fano e la preziosa disponibilità dell’Assessora Sara Cucchiarini.

Vi Aspettiamo